L’ Associazione Il Melo presenta il webinar gratuito
IL LAVORO CON LA FAMIGLIA NELL’ALTA CONFLITTUALITÀ:
TRAIETTORIE D’INTERVENTO E SINERGIE POSSIBILI TRA CONTESTO GIURIDICO ED AMBITO PRIVATO

Venerdì 17 Settembre 2021 – 16.00/18.30 piattaforma ZOOM

Durante il Webinar verrà presentato un nuovo servizio dell’Associazione: DYAS

Il servizio propone tre differenti interventi finalizzati a promuovere la sana evoluzione del sistema famigliare: Coordinazione Genitoriale, Facilitazione Genitoriale, Mediazione Famigliare.DYAS offre percorsi di supporto brevi e mirati, rivolti ai diversi sottosistemi relazionali primari della famiglia, come la diade coniugale-parentale e la diade genitore-figlio, centrati sul minore potenzialmente a rischio di un danno evolutivo a causa della sua esposizione e/o coinvolgimento in un conflitto in stallo.

Per iscriversi è unicamente necessario collegarsi al link sottostante, o a quello presente sulla locandina, e compilare il form

CLICCARE PER ISCRIVERSI

Il Webinar prevede un numero massimo di partecipanti pertanto le adesioni verranno accettate, fino ad esaurimento posti, secondo l’ordine e la data di iscrizione.
Chi avesse delle difficoltà nella procedura di iscrizione può contattarci all’indirizzo iscrizioni.associazioneilmelo@gmail.com